The Event Travel

Mauritius

ISPIRAZIONI 

PARADISO SOSPESO TRA MARE TURCHESE E CULTURA CREOLA

“Dio creò prima Mauritius, poi il paradiso fu copiato da essa.”– Mark Twain

Spiagge bianche che sembrano infinite e un mare cristallino, incorniciano l’isola come una collana di diamanti. Ma c’è molto di più oltre alla sabbia soffice: la vivace cultura creola, i paesaggi, piantagioni di canna da zucchero, tramonti e le prelibatezze locali come il dholl puri, i gateaux piments e il rum infuso al litchi.

Coni tour privati organizzati da The Event Travel, potrai avventurarti nei giardini subtropicali, immergerti nella splendida barriera corallina o rigenerarti con sessioni di yoga vista oceano. Lasciati ispirare e concediti un soggiorno da sogno in questa terra incantevole, dove il cielo incontra l’oceano e la cultura creola abbraccia la modernità. 

Il clima di Mauritius è tropicale e piuttosto mite durante tutto l’anno, ma il periodo migliore per godersi l’isola va da maggio a dicembre, quando le temperature sono più fresche e le precipitazioni scarse. 

Attenti all'articolo quando parlate del vostro viaggio a Mauritius: la forma corretta è “a Mauritius”, senza articolo. La destinazione si considera infatti un luogo singolo (come “a Zanzibar” o “a Bali”), non un insieme di isole al plurale.